LAVAGGIO BIANCHERIA

SYD LAUNDRY MATIC 1 Detergente liquido per il lavaggio automatico della biancheria Detersivo liquido per il lavaggio della biancheria a mano o in lavabiancheria di notevole efficacia. Di azione schiumogena controllata e dal ricco profumo di pulito, garantisce risultati eccezionali di lavaggio, lasciando il bucato morbido, bianchissimo e profumato.

SYD LAUNDRY MATIC 1/E Detergente liquido enzimatico per il lavaggio automatico della biancheria Detersivo liquido per il lavaggio della biancheria a mano o in lavabiancheria di notevole efficacia. Di azione schiumogena controllata e dal ricco profumo di pulito, garantisce risultati eccezionali di lavaggio, lasciando il bucato morbido, bianchissimo e profumato.

SYD LAUNDRY MATIC 2 Alcalinizzante per lavabucato Detergente liquido alcalino, concentrato da utilizzare in combinazione con Syd Laundry Matic 1 per il lavaggio ed il prelavaggio di tessuti in cotone, lino, fibre sintetiche e miste. La sua azione alcalinizzante permette una facile rimozione anche dello sporco più difficile ed inoltre, gli additivi in esso contenuti, agiscono sulla durezza dell’acqua facilitando il lavaggio e minimizzando la formazione di incrostazioni calcaree.

SYD LAUNDRY MATIC 3 Candeggiante sanitizzante Prodotto a base di ipoclorito di sodio stabilizzato che offre ottime performance di lavaggio e igienizzazione. Attivo già a basse temperature esplica il massimo della sua azione candeggiante quando il pH del bagno di lavaggio è compreso tra 9,00 e 10,50.

SYD LAUNDRY MATIC 4 Candeggiante a base di ossigeno attivo Il prodotto può essere impiegato su tutti i tipi di tessuto (Nylon escluso) sia bianchi che colorati, per candeggi eseguiti a temperature superiori a 70-90°C. Particolarmente adatto per la rimozione di macchie di vino, erba e frutta.

SYD LAUNDRY MATIC 5 Neutralizzante per lavabucato Usato nell’ultimo risciacquo, neutralizza l’alcalinità residua dovuta ai detersivi di lavaggio lasciando la fibra completamente neutra.

SYD LAUNDRY MATIC 6 Ammorbidente Studiato appositamente per mantenere il più a lungo possibile la morbidezza naturale delle fibre tessili e donare loro un piacevole profumo.

MATIC CITRO Neutralizzante per biancheria Soluzione formulata per la neutralizzazione dei tessuti in lavabiancheria e lavacontinua. Usata nell’ultimo risciacquo, neutralizza l’alcalinità residua dovuta ai detersivi di lavaggio lasciando la fibra completamente neutra evitando la formazione di macchie gialle durante il passaggio al mangano.

SUPER SYD LAUNDRY POLVERE Detersivo in polvere per lavatrici formula potenziata Detersivo alcalino atomizzato completo, altamente stabilizzato, per il lavaggio ed il candeggio della biancheria in lavatrice. Data la sua elevata solubilità in acqua, svolge rapidamente la sua azione. Grazie all¹alto contenuto di tensioattivi, sequestranti organici ed inorganici anti ridepositanti, enzimi e sbiancanti ottici a base di ossigeno specifici è altamente efficace per il lavaggio a bassa ed alta temperatura. Detergente a basso potere schiumogeno che dona un gradevole profumo di fresco ai capi trattati.

SYD GEN 15% Sanitizzante a base di acido peracetico stabilizzato Syd Gen 15% trova impiego nella sanitizzazione d¹impianti C.I.P., pastorizzatori, fermentatori, linee di confezionamento, ed altre attrezzature impiegate nell’industria alimentare. Syd Gen 15% può essere inoltre impiegato negli impianti di trattamento delle acque reflue civili ed industriali, dove oltre a sanificare innalza il contenuto di ossigeno libero.

Altri prodotti della categoria Ristorazione

COSA STAI ASPETTANDO ?

Se abbiamo stuzzicato la tua curiosità,
o semplicemente ti interessano dei prodotti del nostro catalogo, non esitare

Contattaci subito