ALCASYD FOAM è un prodotto schiumogeno alcalino utilizzato per la rimozione del grasso e dei residui di lavorazione dalle attrezzature utilizzate nell’industria alimentare. ALCASYD FOAM sgrassa a fondo le superfici trattate, è particolarmente indicato per la rimozione dei grassi animali sia nei caseifici che nei macelli.
SYD FOAM ACIDO è un detergente schiumogeno a carattere acido e sanitizzante ,formulato per rimuovere i residui minerali, con contemporanea sanitizzazione, da attrezzature di produzione utilizzate nelle industrie alimentari e nel settore della ristorazione. Utilizzato mediante sistemi di lavaggio a bassa pressione, consente di ottenere una schiuma molto corposa in grado di aggrapparsi tenacemente anche se spruzzata su pareti verticali, facendo sì da aumentare i tempi di contatto del detergente con le superfici trattate ed ottenere pertanto migliori risultati di lavaggio.
SYD FOAM ALCALINO è un prodotto schiumogeno alcalino utilizzato per la rimozione del grasso e dei residui di lavorazione dalle attrezzature utilizzate nell’industria alimentare. SYD FOAM ALCALINO sgrassa a fondo le superfici trattate, è particolarmente indicato per la rimozione dei grassi animali sia nei caseifici che nei macelli,
SYD FOAM CLOR è prodotto alcalino-clorato schiumogeno utilizzato per la rimozione del grasso e dei residui di lavorazione dalle attrezzature utilizzate nell’industria alimentare. SYD FOAM CLOR sanifica e sgrassa a fondo le superfici trattate, arricchito con idrossido di potassio è particolarmente indicato per la rimozione dei grassi animali.
SYD FOAM NEUTRAL è prodotto neutro schiumogeno utilizzato per la rimozione del grasso e dei residui di lavorazione dalle attrezzature dell’industria alimentare. SYD FOAM NEUTRAL sgrassa a fondo le superfici trattate, è particolarmente indicato per la rimozione dei grassi animali.
Se abbiamo stuzzicato la tua curiosità,
o semplicemente ti interessano dei prodotti del nostro catalogo, non esitare