AZUR NET è un liquido blu, altamente concentrato, ad azione pulente, deodorante e sanitizzante. Distrugge alla fonte i cattivi odori, e può essere utilizzato senza alcuna restrizione in quanto non contiene formaldeide. Emana una fresca fragranza fruttata ed è completamente miscibile in acqua. Azur Net, ad azione sanitizzante e deodorante, può essere applicato ovunque si desideri un blocco effettivo dei processi di degradazione biologica che generano i cattivi odori (gabinetti chimici, rifiuti solidi, liquami, pozzi neri, ecc.).

BIOSAN è un prodotto sgrassante sanitizzante, ad uso universale, particolarmente raccomandato per le industrie alimentari, nonché per il settore ristorazione e collettività. BIOSAN rimuove efficacemente i residui organici da qualsiasi superficie esplicando, al tempo stesso, una energica azione sanitizzante grazie alla presenza di specifici tensioattivi anfoteri ad azione sanificante. Il prodotto è idoneo per l'utilizzo in industrie alimentari, avicole, casearie, macelli, centri di raccolta e lavorazione del latte ed in tutti gli ambienti ad elevato rischio igienico in cui si necessita una detergenza efficace associata ad un'elevata azione sanitizzante. BIOSAN può essere impiegato su pavimentazioni, banchi di lavoro, nastri trasportatori, celle frigorifere, attrezzature varie, tritacarne, cappe di aspirazione, piastrellati, ecc.

BIOSAN D è un detergente pronto all'uso, ad azione sgrassante e sanitizzante, ad uso universale, particolarmente raccomandato per le industrie alimentari, nonché per il settore ristorazione e collettività. Rimuove efficacemente i residui organici da qualsiasi superficie esplicando, al tempo stesso, una energica azione sanitizzante grazie alla presenza di specifici tensioattivi anfoteri ad azione sanificante. Il prodotto è idoneo per l'utilizzo in industrie alimentari, casearie, macelli, centri di raccolta e lavorazione del latte ed in tutti gli ambienti in cui si necessita una detergenza efficace associata ad un'elevata azione sanitizzante. BIOSAN D può essere impiegato su pavimentazioni, banchi di lavoro, celle frigorifere, attrezzature varie, tritacarne, cappe di aspirazione, piastrellati, ecc.

GLUTASAN 60 è un prodotto alcoolico igienizzante, studiato appositamente per il settore alimentare e odontoiatrico. Il prodotto non macchia, non irrita ed è compatibile anche con materiali delicati quali vetro, metalli, plastica, lattice e vinile. Possiede una rapida ed efficace azione sanitizzante grazie al sinergismo dei tre principi attivi che lo compongono (alcool etilico-isopropilico, glutaraldeide, ammonio quaternario polimerizzato).

PEROCIT trova impiego nella sanitizzazione d’impianti C.I.P., pastorizzatori, fermentatori, linee di confezionamento, ed altre attrezzature impiegate nell'industria alimentare. Il prodotto non è schiumogeno e le sue soluzioni diluite non sono corrosive nei confronti dell’acciaio inox, del ferro zincato, del teflon, del polietilene, della gomma e dei rivestimenti in resina.

POLIQUAT IC è un prodotto sanitizzante facilmente risciacquabile che può essere utilizzato nella sanitizzazione manuale, a riciclo ed in impianti C.I.P. PoliQuat IC non è corrosivo per acciaio, nickel, alluminio, ferro, ferro zincato, ottone, ecc. Il prodotto trova impiego: nelle industrie delle bevande e dell'imbottigliamento per la sanitizzazione di miscelatori, serbatoi, pompe, riempitrici, tanks, tubazioni, ecc. nelle industrie casearie per la sanitizzazione delle celle frigorifere, impianti C.I.P., stampi, ecc., nelle aziende agricole ed allevamenti nelle industrie alimentari per la sanitizzazione di piani di lavoro, coltelli, carrelli, celle frigorifere, tritacarni, ecc. È un liquido incolore, solubile in acqua in qualsiasi proporzione ed ha un pH neutro. Il prodotto è biodegradabile oltre il 90%. Contiene sali poliquaternari di ammonio. Il PoliQuat IC, essendo un prodotto neutro, può essere utilizzato manualmente senza rischi per il contatto con la pelle.

POLYDIN L è un prodotto sanificante a base di polibiguanide. Il prodotto trova impiego nelle aziende agricole, allevamenti zootecnici e aziende alimentari per la sanificazione di ambienti, superfici o impianti È utilizzato nella prevenzione delle zoppie; nelle industrie delle bevande e dell'imbottigliamento per la sanitizzazione di miscelatori. Non corrosivo su: metalli quali acciaio, nickel, alluminio, ferro, ferro zincato, ottone, banda stagnata e su gomme e vetroresina.

SYD GEN 15% trova impiego nella sanitizzazione d’impianti C.I.P., pastorizzatori, fermentatori, linee di confezionamento, ed altre attrezzature impiegate nell'industria alimentare. Syd Gen 15% può essere inoltre impiegato negli impianti di trattamento delle acque reflue civili ed industriali, dove oltre a sanificare innalza il contenuto di ossigeno libero.

SYD QUAT è un prodotto detergente, con azione sanitizzante, ideale per la detersione e la sanificazione di superfici, pavimenti, attrezzature per la preparazione di prodotti alimentari, tavoli in acciaio inox ed alluminio, bancali, oggetti in plastica, carrelli e scivoli di trasporto, mobili, bidoni , gabbie e zone per animali, servizi igienici, ecc. Liquido, completamente solubile in acqua, a pH neutro. Possiede un efficace azione sanitizzante determinata dalla presenza nel formulato di Sali quaternari di ammnonio.

Altri prodotti della categoria Food & Beverage

COSA STAI ASPETTANDO ?

Se abbiamo stuzzicato la tua curiosità,
o semplicemente ti interessano dei prodotti del nostro catalogo, non esitare

Contattaci subito