Linea Industriale // Conserviero

Offriamo prodotti di alta qualità e soluzioni personalizzate per garantire la massima igiene e sicurezza in ogni fase del processo produttivo del settore conserviero.

  • Categorie

  • Reset
ALCOGEL
ALCOGEL

L’azione disinfettante di ALCOGEL garantisce efficacia e sicurezza sia in ambito professionale che nella vita di tutti i giorni. Pratico e utile in tutte le situazioni. Fondamentale se si manipolano alimenti ma anche in ambito scolastico o nei luoghi pubblici. Agisce immediatamente e non ha bisogno di risciacquo.

ALCOGEL SPRAY
ALCOGEL SPRAY

L’azione disinfettante di ALCOGEL garantisce efficacia e sicurezza sia in ambito professionale che nella vita di tutti i giorni. Pratico e utile in tutte le situazioni. Fondamentale se si manipolano alimenti ma anche in ambito scolastico o nei luoghi pubblici. Agisce immediatamente e non ha bisogno di risciacquo.

ANTIBAKT SOAP
ANTIBAKT SOAP

Antibakt Soap deterge delicatamente e, grazie alle sue proprietà igienizzanti , garantisce una corretta igiene delle mani per il personale addetto alla manipolazione degli alimenti nel settore della ristorazione, nelle industrie alimentari e comunità.

ASEPTO MANI
ASEPTO MANI

Asepto Mani deterge delicatamente e, grazie alle sue proprietà igienizzanti , garantisce una corretta igiene delle mani per il personale addetto alla manipolazione degli alimenti nel settore della ristorazione, nelle industrie alimentari e comunità.

BIOSAN
BIOSAN

BIOSAN è un prodotto sgrassante igienizzante, ad uso universale, raccomandato per le industrie alimentari, nonché per il settore ristorazione e collettività. BIOSAN rimuove e cacemente i residui organici da qualsiasi super cie esplicando, al tempo stesso, una energica azione igienizzante grazie alla presenza di specifici tensioattivi anfoteri. Il prodotto è idoneo per l’utilizzo in industrie alimentari, avicole, casearie, macelli, centri di raccolta e lavorazione del latte ed in tutti gli ambienti ad elevato rischio igienico in cui si necessita di una pulizia e cace associata ad un’elevata azione igienizzante. BIOSAN può essere impiegato su pavimentazioni, banchi di lavoro, nastri trasportatori, celle frigorifere, attrezzature varie, tritacarne, cappe di aspirazione, piastrellati, ecc.

BIOSAN D
BIOSAN D

BIOSAN D è un detergente pronto all’uso, ad azione sgrassante e igienizzante, ad uso universale, particolarmente raccomandato per le industrie alimentari, nonché per il settore ristorazione e collettività. Rimuove e cacemente i residui organici da qualsiasi super cie esplicando, al tempo stesso, una energica azione igienizzante grazie alla presenza di speci ci tensioattivi anfoteri. Il prodotto è idoneo per l’utilizzo in industrie alimentari, casearie, macelli, centri di raccolta e lavorazione del latte ed in tutti gli ambienti in cui si necessita di una pulizia e cace associata ad un’elevata azione igienizzante. BIOSAN D può essere impiegato su pavimentazioni, banchi di lavoro, celle frigorifere, attrezzature varie, tritacarne, cappe di aspirazione, piastrellati, ecc.

CIP 30
CIP 30

Prodotto detergente liquido, altamente caustico e facilmente risciacquabile. Utilizzato per ii lavaggio dei pastorizzatori, deg Ii impianti C.I.P. e per impianti di mungitu­ra per rimuovere le incrostazioni calcaree ed in particolare la pietra di latte e la pietra di birra dai circuiti e dai serbatoi di stoccaggio. La presenza di particolari additivi preserva gli impianti dallo sviluppo di eventuali fenomeni di corrosione.

CIP 30 Unifase
CIP 30 Unifase

Lavaggio di impianti di pastorizzazione ed impianti C.I.P. (Cleaning In Place). Il Cip 30 Unifase rappresenta un prodotto innovativo in quanto consente da solo di effettuare sia lo sgrassaggio di impianti a ricircolo (eliminazione dei residui di grassi, proteine e carboidrati), sia l’eliminazione dei residui minerali (carbonati di calcio e magnesio) apportando bene ci all’utenza sia in termini di riduzione dei consumi di prodotto che in termini di riduzione dei costi connessi alle operazioni di lavaggio. Non utilizzare su superfici in alluminio e metalli dolci.

CIP 300*
CIP 300*

Lavaggio di impianti di pastorizzazione ed impianti C.I.P. (Cleaning In Place). Elimina i residui calcarei ed in particolare la pietra di latte e la pietra di birra dai circuiti e dai serbatoi di stoccaggio. Liquido incolore, altamente acido e facilmente risciacquabile. E stabile nelle normali condizioni di stoccaggio. Biodegradabile oltre ii 90%.

CIP 3000 K
CIP 3000 K

Lavaggio di impianti di pastorizzazione ed impianti C.I.P. (Cleaning In Place). Il Cip 3000K consente di effettuare sia lo sgrassaggio di impianti a ricircolo (eliminazione dei residui di grassi, proteine e carboidrati), sia l’eliminazione dei residui minerali (carbonati di calcio e magnesio) apportando bene ci all’utenza sia in termini di riduzione dei consumi di prodotto che in termini di riduzione dei costi connessi alle operazioni di lavaggio. La sua energica azione lavante consente di rimuovere dalle tubazioni e dagli impianti, anche residui di grassi carbonizzati e zuccheri caramellizzati. Liquido altamente alcalino. Il prodotto è inodore, consente
un facile risciacquo. È stabile nelle normali condizioni di stoccaggio.

FOOD CLEAN H39
FOOD CLEAN H39

E’ un prodotto superconcentrato neutro schiumogeno multiuso, indicato per il lavaggio manuale e ad immersione di contenitori per alimenti, superfici in plastica e verniciate nell’industria alimentare, nell’imbottigliamento delle bevande e nel settore lattiero caseario. La sua formulazione e’ particolarmente indicata per la rimozione di olio e grasso. E’ un prodotto altamente schiumogeno ma facilmente risciacquabile.

MEMBRANE A75*
MEMBRANE A75*

Prodotto detergente liquido, altamente acido e facilmente risciacquabile. Utilizzato per il lavaggio delle membrane di separazione per filtrazione tangenziale. La presenza di particolari additivi preserva gli impianti allo sviluppo di eventuali fenomeni di corrosione.

MEMBRANE E67
MEMBRANE E67

MEMBRANE E-67 è un detergente neutro enzimatico ad alta concentrazione. Gli specifici enzimi stabilizzati presenti in formula garantiscono elevate prestazioni sullo sporco persistente; Membrane E-67 è compatibile con ogni tipo di membrana. Il prodotto trova largo uso nell’industria lattiero-casearia e in quella dell’ imbottigliamento negli impianti per la micro, nano ed ultra- filtrazione.

MEMBRANE K15
MEMBRANE K15

Detergente fortemente alcalino, a base di potassa, idoneo nell’industria lattiero-casearia e industrie di imbottigliamento. Il prodotto consente con il suo quotidiano utilizzo, la rimozione di sporchi persistenti di natura proteica ed organica.

MERSOLAT
MERSOLAT

MERSOLAT è un prodotto alcalino-clorato indicato per il lavaggio delle macchine di confezionamento alimentare, delle sale di mungitura, tubature, serbatoi per la lavorazione del latte e suoi derivati. Liquido clorattivo, non corrosivo su metalli duri e materiali plastici. Il prodotto possiede un alto potere sequestrante e consente un facile risciacquo. E’ stabile nelle normali condizioni di stoccaggio.

MERSOLAT VL
MERSOLAT VL

Prodotto indicato per il lavaggio delle macchine di confezionamento alimentare, delle sale di mungitura, tubature, serbatoi per la lavorazione del latte e suoi derivati. Liquido leggermente clorato, non corrosivo su metalli duri e materiali plastici. Possiede un alto potere sequestrante e consente un facile risciacquo. E’ stabile nelle normali condizioni di stoccaggio.

PEROCIT*
PEROCIT*

PEROCIT trova impiego nell’igienizzazione d’impianti C.I.P., pastorizzatori, fermentatori, linee di confezionamento, ed altre attrezzature impiegate nell’industria alimentare. Il prodotto non è schiumogeno e le sue soluzioni diluite non sono corrosive nei confronti dell’acciaio inox, del ferro zincato, del te on, del polietilene, della gomma e dei rivestimenti in resina.

SEPTOGARD AP (PMC n° 20263)
SEPTOGARD AP (PMC n° 20263)

Detergente disinfettante ad ampio spettro di efficacia attivo anche contro i Microbatteri e virus incapsulati, con principio attivo innovativo Triammina. Non contiene alcool, aldeidi o quaternari. Efficace alle basse temperature. Registrato come PMC e altre approvazioni europee. Eccellenti qualità detergenti. Non contiene COV, cloro o Sali d’ammonio quaternario. Raccomandato per applicazioni in ospedale, ristoranti, produzioni alimentari, scuole, uffici, palestre, ecc. Prodotto concentrato da diluire.

SYD GEN 15%
SYD GEN 15%

SYD GEN 15% trova impiego nella igienizzazione d’impianti C.I.P., pastorizzatori, fermentatori, linee di confezionamento, ed altre attrezzature impiegate nell’industria alimentare. Il prodotto è utilizzato per il trattamento delle acque destinate alla balneazione, alla fertirrigazione e per la igienizzazione delle acque reflue. Inoltre, è usato come candeggiante nelle macchine lavabiancheria.

SYD GEN 15%*
SYD GEN 15%*

SYD GEN 15% trova impiego nella igienizzazione d’impianti C.I.P., pastorizzatori, fermentatori, linee di confezionamento, ed altre attrezzature impiegate nell’industria alimentare. Il prodotto è utilizzato per il trattamento delle acque destinate alla balneazione, alla fertirrigazione e per la igienizzazione delle acque reflue. Inoltre, è usato come candeggiante nelle macchine lavabiancheria.

SYD GEN*
SYD GEN*

SYD GEN è una soluzione ad azione igienizzante, sbiancante e candeggiante, utilizzata per la igienizzazione di impianti C.I.P., pastorizzatori, linee di confezionamento
ed attrezzature varie impiegate nell’industria alimentare, nonchè per le operazioni di sbiancamento e candeggio su tessuti in cotone, lino, canapa, misti e
sintetici in macchine lavabiancheria e lavacontinua.

SYD GEN*
SYD GEN*

SYD GEN è una soluzione ad azione igienizzante, sbiancante e candeggiante, utilizzata per la igienizzazione di impianti C.I.P., pastorizzatori, linee di confezionamento ed attrezzature varie impiegate nell’industria alimentare, nonchè per le operazioni di sbiancamento e candeggio su tessuti in cotone, lino, canapa, misti e sintetici in macchine lavabiancheria e lavacontinua.

SYD MANI
SYD MANI

Adatto per la pulizia delle mani in ristoranti, alberghi, comunità, officine meccaniche, industrie, ecc. Liquido viscoso, di colore perlaceo, dal gradevole profumo e ad alto potere sgrassante. Contiene tensioattivi anionici e non ionici, emollienti ed agenti esfolianti. Biodegradabilità media 90%.

SYD MOR LIQUIDO
SYD MOR LIQUIDO

Prodotto ad elevato potere sgrassante, elimina i residui di grassi, proteine e carboidrati, da superfici e recipienti in uso nelle industrie alimentari e nel settore della ristorazione. Non lascia residui e le super ci lavate e risciacquate si asciugano rapidamente all’aria. Essendo il prodotto inodore, si presta ad un largo impiego nel settore lattiero-caseario.

SYD MOR POLVERE
SYD MOR POLVERE

Elimina i residui di grassi, proteine e carboidrati, da superfici e recipienti in uso nelle industrie alimentari. Si può usare su qualsiasi metallo, plastica e fibra sintetica o naturale. Il prodotto consente un facile risciacquo, ed è stabile nelle normali condizioni di stoccaggio. Leggermente alcalino in soluzione d’utilizzo.

TK 80 FOOD
TK 80 FOOD

È un detergente liquido denso speci co per le industrie alimentari, indicato per il lavaggio di molte super ci come ad esempio i pavimenti, soprattutto se effettuato con macchine lavasciuga. Liquido viscoso, completamente solubile in acqua, di colore verde opalescente, non profumato. La sua formula ricca di tensioattivi poco schiumogeni, sgrassa e lucida rimuovendo a fondo lo sporco da tutte le superfici.

TRIS CLOR LIQUIDO
TRIS CLOR LIQUIDO

Trova utilizzo nel lavaggio di frutta e verdura. E’ un prodotto particolarmente adatto per la pulizia e la igienizzazione nelle industrie alimentari perché conforme ai moderni standard d’igiene di tutte le aziende di trasformazione degli alimenti (birrerie, lavorazione carni, pesce e produzione di prodotti lattiero-caseari) dove è richiesto un uso intensivo di igienizzanti. Adatto anche per gli usi nel campo della ristorazione, dove aiuta ad assicurare un’ e cace igienizzazione delle superfici di lavoro nonché a sgrassare e deodorizzare.

UNICIP GAMMA
UNICIP GAMMA

UNICIP GAMMA è utilizzato nel lavaggio di impianti di pastorizzazione ed impianti C.I.P. (Cleaning In Place). È un prodotto fortemente alcalino che, grazie alla sua formulazione bilanciata, permette di ottenere un lavaggio accurato degli impianti a ricircolo. Il prodotto elimina sia i residui organici come grassi, proteine e carboidrati, che quelli minerali come i carbonati (calcio e magnesio), riducendo i tempi e i costi di lavaggio. I suoi componenti antischiuma inibiscono la formazione di schiume durante il lavaggio e gli inibitori di corrosione prolungano la vita degli impianti. UNICIP GAMMA è particolarmente adatto per l’utilizzo in impianti ad elevata turbolenza.

UNIPLUS
UNIPLUS

UNIPLUS è utilizzato nel lavaggio di impianti di pastorizzazione ed impianti C.I.P. (Cleaning In Place). È un prodotto fortemente alcalino che, grazie alla sua formulazione bilanciata, permette di ottenere un lavaggio accurato degli impianti a ricircolo. Il prodotto elimina sia i residui organici come grassi, proteine e carboidrati, che quelli minerali come i carbonati (calcio e magnesio), riducendo i tempi e i costi di lavaggio. I suoi componenti antischiuma inibiscono la formazione di schiume durante il lavaggio e gli inibitori di corrosione prolungano la vita degli impianti. UNIPLUS è particolarmente adatto per l’utilizzo in impianti ad elevata turbolenza.

VIROSYDEX ALCOPLUS (PMC n° 20629)
VIROSYDEX ALCOPLUS (PMC n° 20629)

Virosydex Alcoplus è un disinfettante terminale per superfici pratico e versatile che può essere usato in casa, ma adatto anche in ambienti pubblici, l’industria alimentare e piccola e grande ristorazione. Usato su superfici preventivamente pulite garantisce il massimo della disinfezione. È ideale per i piani H.A.C.C.P. e per la disinfezione di prese e griglie di ventilazione dell’aria dei condizionatori.

  • Categorie

  • Reset